Sintech  Sun

Untitled-5SINTECH SUN è un sistema modulare fotovoltaico integrato che elimina l’uso di ogni singola staffa o fissaggio esterno fonte di usura e degrado nel tempo e garantisce una perfetta integrazione alla copertura.

SINTECH SUN grazie all’utilizzo dei moderni moduli flessibili HFC 80, posizionati mediante incollaggio in stabilimento sulla parte centrale lineare del profilo SINTECH 530 può essere installato su ogni tipologia costruttiva di attuale concezione retta, curva o parzialmente curvata e può essere applicata su tutti i metalli previsti dal sistema SINTECH 530 a partire dall’alluminio naturale e preverniciato acciaio zincato preverniciato, inox, rame e aluzink con grande versatilità.

SINTECH SUN è un sistema estremamente compatto, duraturo ed esteticamente gradevole in quanto il posizionamento del modulo HFC 80 sulla parte inferiore pianeggiante del profilo SINTECH 530 avviene mediante l’interposizione di uno speciale tappeto butilico elastomerico adesivizzato sui due lati in film di spessore 0,9 mm compatto applicato direttamente in stabilimento, eliminando qualsiasi tipo di staffa di aggancio o interposizione di binari estremamente costosi e laboriosi.

Il modulo HFC 80 essendo inoltre predisposto su basamento in policarbonato compatto aderisce perfettamente alla lastra e garantisce la totale pedonabilità del modulo e la resistenza alle escursioni termiche nonché alle dilatazioni.

Il modulo a film sottile, avendo una base compatta in materiale vinilico, garantisce inoltre la massima stabilità e aderenza alla lastra.

Sintech Sun è estremamente leggero e sviluppa la massima potenza possibile, grazie all’utilizzo di celle in monocristallino di ultima generazione.

È completo di tutti i requisiti tecnici richiesti dal GSE come applicazione innovativa finalizzata alla totale integrazione architettonica industrializzata del modulo, e si ottiene attraverso le disposizioni previste dal 5° conto Energia un supplemento di tariffa incentivante.